Vorrei riconquistare la mia ex … ho fatto di tutto in un mese ma
niente …sembra proprio decisa e mi manca … cosa mi consigli??? per
favore rispondi al piu presto grazie
Cobra
Caro Cobra,
ci sono molte cose che puoi fare per riconquistare la tua ragazza, anche quando lei appare decisa a non volerne sapere più di te. La prima, molto semplice, è fare un bel respiro e rilassarti. In una strategia di riconquista “non fare” è molto spesso più produttivo che “fare qualcosa” e questo vale soprattutto se dopo la fine del rapporto ti sei fatto in quattro per cercare di farla tornare sui tuoi passi. E’ quello che ha noi uomini viene spontaneo ed è la controffensiva che quasi tutti noi istintivamente mettiamo in atto quando ci troviamo alle prese con una donna che ha girato i tacchi e ci ha scaricato. Agire in questo modo è tuttavia sbagliato, ed è la ragione numero 1 per la quale molti uomini nella tua situazione falliscono.
Quindi, consiglio numero uno, fai un passo indietro e lascia che la pressione sulla tua ragazza si allenti.
Secondo, riporta su te stesso il focus delle tue energie, che in questa fase sarà invece tutto concentrato sulla tua ragazza (“Che cosa starà provando?” “Si starà vedendo con qualcuno?” eccetera).
Quando la tua ragazza ti ha scelto, lo ha fatto per quello che eri. Non perché l’hai “convinta” o hai saputo usare delle buone argomentazioni. E’ da lì – da te stesso – che devi ricominciare. Più lavorerai su te stesso, più ti mostrerai attraente ai tuoi occhi, tornando sempre di più ad assomigliare a quel “candidato vincente” che, quando l’hai conquistata la prima volta, l’ha indotta a sceglierti come il suo compagno. E’ qui che ti può dare un aiuto significativo il mio corso Riconquistala. Seguilo, e hai tutto quello che ti serve per ritornare a essere, nel giro di qualche settimana, quell’uomo che la tua ragazza ha già scelto una volta.
Un saluto,
Andrea