Uno strano ménage

1496678798 featured

La mia è situazione davvero strana.  La mia fidanzata (ora ex) è andata via di casa dopo 3 anni circa di convivenza e questo circa due mesi fa.
Poiché io ho bisogno per la casa, abbiamo concordato che lei venga casa mia due giorni a settimana a fare lavori di casa. Però poi non fa solo lavori pulizie ecc.. ma la sera stiamo insieme, ci facciamo massaggi e poi anche ..sesso.. poi lei al massimo il giovedi torna casa dalla madre e finesettimana ognuno per fatti propri. Ci siamo conosciuti a luglio 2013. lei è splendida donna che non vorrei perdere.. io non sono posessivo ed evito di darle noia con msg ecc.. però non so come uscire da questa situazione… saluti
Alessandro

Ciao Alessandro,

in questo stano ménage il vostro rapporto ha con tutta probabilità trovato la sua dimensione: quello di una storia che vive istante per istante, senza grandi progetti, responsabilità o impegni. Capisco che tu desideri qualche punto fermo, ma evidentemente la tua fidanzata si trova bene così: ha quello che vuole. Se tieni a questa donna limitati a giocare alle sue regole, evitando di alzare la posta con richieste di “impegnarsi” o “riprovarci”. Al contrario, comportati come lei e non perdere l’occasione per mostrarti un po’ più sfuggente o imprevedibile di quanto ti verrebbe da fare: questo sarà il modo migliore per sperare di convincerla a volere qualcosa di più.

Un caro saluto,

Andrea

Riconquistare una donna, corso completo di Andrea Benedet (download)