Ciao Fabio,
ti scrivo perchè ho acquistato il tutto libro ieri che ho gia quasi finito: una figata. Volevo se mi davi un consiglio su questa situzione vista da fuori e da te.
Sono andato 2 volte in una sauna in Slovenia, e c’è una ragazza che lavora li che mi interessa un sacco. Quando la vedo mi inizia proprio ad affluire il sangue alle parti basse del ventre (eh eh davvero).
Allora la prima volta ho solo chiesto informazioni sulla sauna e poi sono andato via, poi la seconda sono tornato ho cercato di fare un pò di conversazione ma non ha avuto molto successo (non avevo ancora acquistato il libro) poi andando via le ho lasciato 5 Euro di mancia specificandole che era per il suo buon servizio (riempire i contenitori delle bevande all’interno della sauna) e per uno shampoo che mi ha omaggiato, io invece l’ho fatto per ciò che lei associ i 5 Euro di mancia (che ha gradito perchè ha fatto proprio un bel sorriso), a me che l’ho apprezzata.
Mi chiedo se faccio bene a fare conoscenza a piccoli passi magari la prossima volta torno e cerco di conversare un altro pò, o era meglio concludere già tutto subito il secondo giorno chiedendole il numero di cell, ed è quindi ormai troppo tardi per recuperare. aggiungo che adoro come lei conoscere le ragazze nei loro posti di lavoro
Grazie
Christian
Caro Christian,
il tuo racconto è davvero spassoso.
Due consigli: niente mance più o regalini. Posto che sei tu a esprimere valore, i surrogati non servono.
Il regalo più convincente che puoi fare a questa ragazza (e veniamo al secondo consiglio) è una prova della tua determinazione: interrompi i minuetti e invitala semplicemente a uscire.
Un bell’in bocca al lupo
Fabio