Ciao, sono Andrea e ho 35 anni.
Situazione molto complicata…
Da agosto ho iniziato a sentirmi con una collega impegnata tramite messaggi…col passare del tempo la complicità è andata aumentando…all’inizio ero io a chiederle di vederci ma lei trovava sempre scuse…poi c’è stato un momento in cui lei mi ha lanciato dei segnali…ma in quel momento io ero un pò confuso e ho perso l’occasione…da li in poi il rapporto è cominciato a cambiare in peggio ed ora, dopo mesi, sembra proprio che non ci sia più speranza…il fatto è che non ne abbiamo neanche parlato del motivo…è rimasto tutto così…come se nulla fosse successo in questi mesi.
Con lei ho provato un’attrazione mai provata prima…mi manca molto…so che potrei renderla felice come non lo è mai stata e credo che lei lo sappia…ne sono certo.
Credo di averla delusa per non aver colto l’occasione e non aver recuperato la situazione…ma mi sono bloccato…
È possibile riaccendere in lei attrazione? Dovrei far passare del tempo?
Andrea
Ciao Andrea,
io la vedo piuttosto semplice. Questa signora annoiata si è messa a fare quello che a volte fanno le signore annoiate: flirtare dietro una tastiera. Da qui a farsi una storia, tradendo il proprio compagno, il passaggio è tutt’altro che automatico. Se il bersaglio ti interessa veramente potresti ricominciare a giocare alle sue regole, mettendo per il momento da parte gli inviti a uscire. Ristabilito il filo della comunicazione, gioca a fare quello che scappa, lasciati rincorrere un po’ e lascia che la tensione cresca.
Un caro saluto,
Andrea
—
Fidanzato in 30 Giorni – www.vogliolaragazza.com