Un mese. E poi lui se ne va

Ciao ragazzi. Una storia breve ma intesa. Dopo due mesi di corteggiamento io cedo. Lui si espone per primo su ogni cosa (sentimenti, progetti…).Io lo seguo. Dopo un mese perfetto, nel giro di un giorno(da calendario)dice che si sente un disagio interno e che non riesce a proseguire. Una settimana di relativo distacco perché mi manda sempre un sms al giorno.La sett dopo mi chiede di vederci e che voleva tornare da me. Riprendiamo ma a distanza di una sett di calendario di nuovo crisi e mi lascia via sms dicendo che si sentiva vuoto dentro e che non aveva più nulla da dare. 
Segue un mio sms sulla falsa riga del vostro biglietto indicato.Poi faccio la stronzata di scriverne altro dove gli dico che mi avrebbe cmq fatto piacere fare due chiacchiere quando se la sentiva.Ultimo suo contatto il 23. Ultimo mio il 26. Devo inviargli il biglietto?evito e proseguo questo silenzio?Come comportarmi? Grazie mille.
Orietta

Ciao Orietta,
prova un po’ ad analizzare lo “storico” della tua storia breve ma intensa. Che cosa ha sembrato funzionare per attrarre quest’uomo? (Indizio: mi dici che ti ha corteggiato per ben due mesi…). 
Che cosa non ha sembrato funzionare? (indizio 2: mi dici di aver fatto fatto una stronzata…).


Dopo che avrai a messo a fuoco il protocollo con maggiori chance, pensa a come potresti applicarlo in seguito. (Lascia pure perdere il biglietto se hai già mandato un messaggio simile).


In bocca al lupo, ciao!
Andrea