Lei dopo 6 anni mi ha lasciato per un altro dicendomi che nella nostra coppia c’erano dei problemi che per lei erano molto importanti e che non è riuscita a farmi caapire il valore che le dava.
L’altro è un sudafricano cliente del suo hotel,fidanzato,che tra 2 settimane se ne andrà e non rivedrà mai piu nella sua ita. Ho effettuato il no conctact fino a 1 settimana fa ma poi sono impazzito
e ho avvisato la fidanzata di lui su quello che stava succedendo.
So che ho fatto arrabbiare tutti e tre anche perche la mia ex ha coperto lui dicendole che sono solo amici. Al che le ho mandato un messaggio di scuse specificando che quella non era una vendetta ma un modo per proteggerla.
Spero di avere ancora una possibilità,cosa devo fare?
Manolo
Ciao Manolo,
queste sono le cazzate che si fanno quando si asseconda l’istinto. Tranquillo, non sei il solo.Cerchiamo di fare un po’ di chiarezza: questa ragazza non se n’è andata perché c’erano dei problemi molto importanti bla, bla, bla… ma perché aveva un altro. Fino all’altro giorno potevi lasciare che si facesse il suo giro e poi tornare con l’andazzo di quello che è disgustato ma perdona, adesso le cose si complicano, perché dopo la tua mossa lei avrà buon gioco a rinfacciarti tutte le colpe del mondo, a meno di non voler credere che si beva la fesseria che l’hai fatto per proteggerla.
Per il momento, stop ai messaggi e a qualunque altro intervento proattivo: peggiorerebbe solo le cose. Dalle un mesetto di tempo per sbollire, poi torna alla carica come se la corteggiassi per la prima volta, senza scuse e senza discussioni.
Un caro saluto,
Andrea