Timidezza paralizzante

Ciao Andrea.
Vendo subito alle mie difficili domande:
1) La mia timidezza supera ogni immaginazione…quindi la ragazza a cui tengo, non riesco nè a parlarci (abbiamo situazioni un pò diverse) , nè sapere cosa posso fare in generale….
La cosa che potrebbe farmi pensare di avere una minima possibilità, credo di averla ignorata (le avevo chiesto dove lavorasse, lei me lo dice, ma io con la paura di creare imbarazzo per me e per lei, per non parlare che non voglio disturbarla al lavoro, ho preferito non farle visita…)…
Ora che ha cambiato lavoro, le ho chiesto la medesima cosa, ma lei questa volta non ha risposto…..credo di aver fatto un “errore” vero? Eppure una di quelle poche volte a cui mi risponde, anche su social, ha disegnato la faccina timida e arrossata.. Ma è sempre colpa della mia timidezza letale…
2) Vorrei acquistare i tuoi libri, ma non possiedo nè Paypal, nè carta di credito…
Vorrei se possibile tramite contrassegno…

 

Ciao Mirko,
ti risparmio subito le frasi fatte sulla timidezza che conoscerai già a memoria. Qui si tratta di dare una spintarella alla sicurezza in te stesso, in modo che tu possa agire alla luce di un dato di fatto, anzi tu: 1) questa ragazza non è migliore di te e non è il giudice dei tuoi presunti “errori” 2) L’unico modo certo che hai per fallire con lei è non agire. Il corso Fidanzato in 30 Giorni è basato su un training graduale che ti aiuta a trasformare queste evidenze in credenze motivanti, capaci di orientare positivamente il tuo agire. Puoi ordinarlo anche via bonifico o contrassegno, eventualmente puoi scrivere a info@lerelazioni.it per tutti i dettagli.

Un caro saluto, Andrea