“Sono in una situazione pessima”

Caro Fabio, sono in una situazione pessima, la mia ragazza mi ha prima tradito e poi lasciato dopo 9 mesi di relazione, una relazione perfetta, seguendoti un po’ ho scoperto che ero proprio il suo zerbino, ho comprato il tuo libro, ha funzionato ma poi dopo un po di tempo che io ero partito la ho tradita e lasciata per un’altra ragazza. lei non ha mai avuto una relazione seria e mi ha detto che non la vuole nemmeno con me, perchè dice che non ne sarebbe capace e secondo motivo per il mio fisico, io sono abbastanza piccolo di muscolatura e di altezza e dice che non le do tanta sicurezza. a me piace tantissimo questa ragazza ma io ho l’impressione che voglia chiudere con me molto presto, cosa posso fare? come posso darle sicurezza? come faccio a diventare l’uomo alpha di cui hai tanto parlato?

Alessandro

Caro Alessandro,
due cose. Primo, ti sei chiesto cosa ti ha spinto a tradire questa ragazza? E che cosa ti spinge a rivolerla adesso? Quello che innanzitutto ti consiglio è di fare un po’ di chiarezza su questo punto.

Secondo, chi ha detto che bisogna essere Schwarzenegger per essere un uomo di successo con le donne? Tantissimi grandi seduttori sono piccolini, Casanova era addirittura un uomo di aspetto orribile. Non devi diventare un’altra persona: l’uomo alfa è già in te, tutto sta nel tuo comportamento. Comincia da qua: metti da parte i dubbi sulle intenzioni di questa ragazza, finiscila di mostrarti preoccupato circa il fatto che lei potrà scaricare. Questa ragazza non ti sta facendo un favore a stare con te, semmai il contrario! Pensala così, e agisci di conseguenza. Più lo farai, più le tue credenziali alfa saranno visibili agli occhi della tua amica.


Un saluto,
Fabio