"Lei si è fatta sentire 3 volte"

Buongiorno Stussi, dopo aver mandato la lettera lei si è fatta sentire tramite sms 3 volte, nella prima mi contestava che l’avevo già sostituita (senza nessuna prova effettiva) il secondo erano gli auguri di Pasqua, il terzo questa settimana per dirmi se poteva disturbarmi. A questo ho risposto con un semplice “ti chiamerò quando posso”. Ora ho il dubbio che lei non ricevendo news da me si stufi. Mi conviene ancora aspettare?
grazie e comlimenti

Dino

Caro Dino,
come sai le reazioni polemiche come quella che ha avuto inizialmente mascherano spesso richieste di attenzione, e il fatto che lei ti abbia ricontattato per ben tre volte mi fa dire che le cose stiano andando proprio per il verso giusto.

Devi essere molto attento, tuttavia, a non mostrarti risentito come mi sembra di intuire tu abbia fatto con il tuo “ti chiamerò quando posso”. Mai, mai spendere il vantaggio accumulato con il training in ripicche o per saldare crediti. Falle pure intendere che la tua disponibilità non è incondizionata (questo è giusto), ma assicurati che lei capisca che è così perché hai molti impegni, e non perché ora vuoi fargliela pagare.

Un saluto
Fabio