Salve…mi chiamo Massimo,
vorrei sapere se “realmente” sono ancora in tempo per poter riconquistare la mia ex ragazza, è passato quasi un’anno da quando mi ha lasciato e ho commesso tutti gli errori possibili!
Ora sono diversi mesi che non ci sentiamo più salvo che sul lavoro,ora lei sta da un pò di mesi con un’altro ragazzo a mio avviso sfigato! L’unica arma a mio favore è che ci lavoro assieme anche se non a stretto contatto…la mia sensazione è che ci abbia messo una pietra sopra ma io NO!
Ciao Massimo,
dico sempre che la strategia per riconquistare una ragazza è profondamente anti-intuitiva, e la tua mail ne è una valida dimostrazione.
Tu pensi che il troppo tempo passato sia un ostacolo, ma spesso è proprio il tempo la risorsa più preziosa cui attingere per favorire quel “reset” emozionale che è la premessa delle mosse successive.
Tu ora sei convinto che l’opportunità di vederla quotidianamente sia un'”arma” a tuo favore,invece è proprio il contrario. Anzi, che tu decida di comprare il corso o meno, accetta il mio consiglio: fai il possibile (con tatto e senza gesti plateali) per staccare per il momento questo cordone: la sua unica funzione è consumare lentamente sotto i tuoi occhi le tue chance di riconquista. Comincia da qui — sarà il primo passo per capovolgere la situazione.
Un saluto,
Fabio