Quell’uscita con lui ‘da amici’

Lui mi ha lasciato 3 mesi fa, diceva di non essere più innamorato. Ci vediamo al lavoro e non abbiamo chiuso i contatti perchè dice che vuole rimanere amici. Venerdì sera siamo usciti in amicizia, uscita chiesta da me, siamo stati insieme 3 ore, siamo stati bene, ci siamo divertiti e abbiamo riso tanto ma proprio tanto. Lui rideva ad ogni battuta stupida che facevo. Riportandomi alla macchina mi dice che quando ho tempo ci vediamo così facciamo i biscotti dal fratello che ha negozio. Che era stanco quella sera però si era divertito. Ora sono 2 giorni che non lo sento. A che punto sono? E’ stata positiva l’uscita oppure non è niente?
S

Cara S,
con questa uscita “da amici” hai contravvenuto alle regole di buona riconquista, ma a tua “discolpa” c’è che te la sei giocata molto bene e hai guadagnato punti e autostima. Come vuoi spendere questo piccolo capitale ora? Diventando una “trombamica” disponibile quando gli è andata buca con un’altra oppure aumentando il tuo valore femminile ai suoi occhi? 


Se vuoi seguire la prima strada (più facile, non c’è dubbio) ti basta scattare al suo primo invito e concederti al suo primo tentativo. Se oltre a essere la sua preda vuoi tornare la sua partner, sta a te resistere alla tentazione di alzare il telefono finché non sarà lui a richiamarti. 


Un saluto
Fabio