Buongiorno sono un giovane di 23 anni e svolgo una professione che mi appaga ogni
giorno e mi dà una solidita ecomica, tanto è che mantengo da solo la mia famiglia. L’unico mio problema e che non riesco a trovarmi una ragazza, vuoi per timidezza che ho solo in questi casi oppure per paura di sbagliare. Chiedo un piccolo aiuto
grazie lorenzo
Caro Lorenzo,
le ragazze sono letteralmente ovunque. Pensa all’ultima volta che ne hai vista una che ti piaceva. Poi prendi un foglio e scrivi le risposte a questa domanda: “perché quella volta non mi sono fatto avanti?”. Le risposte che scriverai sono le tue credenze ostacolanti. Ovvero i motivi che ti impediscono di trovarti una ragazza. Può trattarsi della timidezza, come hai ipotizzato, oppure della paura di fallire, o magari del pensiero errato che le ragazze non desiderino un partner quanto lo desideriamo noi.
La verità, caro Lorenzo, è che esiste un unico modo sicuro al 100% per fallire: non provarci.
Se ti convinci di questo, ti accorgerai che le tue paure non hanno senso. E, credimi, non appena misurerai “sul campo” questo dato di fatto, magari scambiando due chiacchiere con la tua vicina di autobus domani mattina, guadagnarai una carica che ti renderà sempre più sicuro e intraprendente. Credimi, è sorprendente quanto sia facile conoscere!
Se puoi vuoi avere risultati ancora più rapidi e soddisfacenti lascia che ti consigli il mio corso Fidanzato in 30 Giorni, fatto apposta per chi è nella tua situazione. Riscrivimi fra 30 giorni e facci sapere!
In bocca al lupo
Andrea