salve, volevo un suo consiglio…sarò breve! La mia ragazza non mi vuole più vedere dopo che ho commesso per la seconda volta uno sbaglio terribile: alzarle le mani. Ovviamente niente di grave, solo qualche strattonata e qualche spinta…qualche insulto…so che è un gesto pessimo, assolutamente da condannare.
In queste settimane ho provato, sentendomi molto in colpa, a scusarmi e farmi perdonare…ma nn ho ottenuto nulla, per lei sono imperdonabile. Dice che ho rovinato tutto, mostrandomi per uno di poco valore, e nn posso che darle ragione..insomma non ne vuole sapere più niente…ha anche annullato il viaggio che avevamo prenotato insieme..
Ora secondo lei è meglio continuare a perseverare magari facendole qualche sorpresa affinchè mi perdoni, oppure far passare un pò di tempo senza alcun contatto aspettando che lei si rifaccia viva? ho questo dubbio perchè avendo sbagliato io di grosso, magari la cosa può essere controproducente…Spero in una sua risp…grazie
Caro amico,
posto che non vorrai ripetere l’errore (grazie al quale ti sei inimicato non solo lei, ma le amiche e i familiari, che in questo momento staranno sicuramente remando contro di te), mettici una pietra sopra e fai tabula rasa di scuse e discussioni. A questo punto è probabile che tu ti sia scusato abbastanza, e se continui a scodinzolare da lei elemosinando la sua approvazione puoi stare certo che il danno si amplifica.
Ti sei assunto le tue responsabilità e questo va a tuo merito: ora fai seguire i comportamenti alle parole. Un po’ di salutare separazione farà bene a entrambi. Quando le acque saranno calme e gli animi si saranno raffreddati potrai pensare a un nuovo passo avanti – sempre che nel frattempo non l’abbia fatto lei.
Un saluto
Fabio
www.riconquistala.com