La fretta di mettere un' "etichetta" alla riconquista

Egregio Fabio Stussi,
la saluto e la ringrazio anticipatamente, volevo congratularmi per il suo libro, davvero molto esaustivo, sono riuscito ad applicarlo in modo scrupoloso, e la mia ex fidanzata mi ha continuato a cercare.

Dopo averla contattata lei è stata molto felice di vedermi, per un caffè, poi dopo 10 giorni ci siamo rivisti per una pizza, e quindi sempre così fino alla quarta uscita, quando l’ho riaccompagnata, sotto casa abbiamo iniziato a baciarci, ed io le ho detto che l’amavo e che avrei voluto ricominciare, lei mi ha detto che in questo periodo non vuole stare con nessuno ( anche se io sò che si stà dando all’amore libero), e che io ero parte di lei, e che mi voleva un bene enorme.

Adesso non so come comportarmi. Cordiali saluti da Andrea un suo appassionato lettore..

Caro Andrea,

hai fatto un ottimo lavoro e ne hai colto i risultati. Poi però hai rovinato tutto annunciando le tue intenzioni, e giurandole eterno amore. Se guardi bene il libro, queste cose non vanno proprio fatte. Ricomincia da capo: hai consumato molte delle tue chance ma puoi sempre farcela a patto che tu non ti faccia prendere ancora dalla fretta di “mettere un’etichetta” alla relazione. Lasciala credere che questi vostri incontri siano qualcosa di non impegnativo. Piano piano saranno i fatti a dirvi che è l’esatto contrario.

Un saluto
Fabio