Non voglio scroccarti consigli a gratis, ma se puoi ripondermi a una domanda te ne sarei grato. Vorrei riconquistarla ma non so come approcciare… con quale scusa posso contattarla per non fare la figura dell’idiota che ci prova? (sono passati quasi 10 mesi) grazie
Christian
Ciao Christian,
immagino che tu non abbia il manuale perché lì c’è un piano di azione dettagliato.
Vedi, la regola-base del ricontatto è “vendere” il nuovo approccio come se fosse una concessione che le fai, non una richiesta. Questo passo non si può improvvisare, ma richiede un training approfondito il cui obiettivo è recuperare quelle caratteristiche maschili “alfa” che, al momento giusto, ti permettono di negoziare da una posizione di forza.
Non è che voglio venderti a tutti i costi una copia, ma tieni presente che improvvisare un ricontatto è piuttosto difficile: per quanto tu possa essere abile, certe dinamiche di comunicazione (a cominciare dal linguaggio non verbale, per esempio) agiscono in maniera sotterranea e incidono direttamente i “recettori emozionali”, per cui non si possono simulare, ma presuppongono un periodo di lavoro su se stessi.
In ogni caso, io ti mando il mio in bocca al lupo!
Fabio