Salve, ho letto i suoi articoli e li trovo molto interessanti.r
Le scrivo perchè a fine aprile sono stato lasciato dalla mia ex ragazza. Da quel momento ho fatto gli errori tipici di chi viene lasciato: piagnistei, scene isteriche, suppliche ecc ecc.
Quando ho visto davanti a me un muro ho deciso che non l’ avrei più contattata, e così ho fatto. Dopo un po mi ha contattato lei per parlare di un biglietto del treno che comprammo tempo addietro. Da allora abbiamo ripreso i contatti. Ad inizio luglio ci siamo visti per la prima volta con scambio di qualche bacio. Da allora ci siamo rivisti altre 2 volte sempre con scambio di qualche piccolo bacio.
Ad oggi lei vuole andare piano per non sbagliare, ma io non so come comportarmi. Mi verrebbe di contattarla sempre e di chiederle di uscire sempre, ma ho paura di essere troppo pressante.
Tu cosa mi consigli?
Gianluca
Ciao Gianluca,
il tuo cambio di rotta, come vedi, ha prodotto dei primi risultati. Adesso è importante che tu tenga duro per non dispedere il patrimonio di credibilità che hai iniziato a recuperare. Resisti all voce dell’istinto e lascia spazio all’iniziativa della tua ragazza.
Un caro saluto,
Andrea