Funziona?

Gentile sign Stussi,
ho 54 anni e la mia compagna assieme a me da 13 mi ha lasciato per un’altra relazione da due mesi. Ho comprato il suo corso. Essendo il dolore già insoportabile le posso chiedere se il suo metodo funziona? Devo sapere se sto percorrendo una strada intelligente o se è solo illusione. L

a ringrazio cordialmente
Mimmo

Ciao Mimmo, 
diamoci del tu. Tutti gli eventi della vita sono il prodotto di variabili sotto il nostro controllo e di variabili che non possiamo controllare. Il corso ti indica la via per controllare ciò che ricade nella tua sfera e, in parte, modificare la percezione della tua ex attraverso le tecniche mirate di mind control. Seguendo le tecniche puoi accrescere concretamente le tue chance di riconquista, dopodiché lascio ad altri le promesse miracolistiche. 


E’ importante — per te e per la tua riconquista — che per adesso che tu superi il periodo di sconforto e riprendi le redini di te stesso. A maggior ragione se te la devi vedere con un rivale: qualunque mossa, in queste prime fasi della nuova relazione, sarebbe un boomerang. Ci vuole pazienza e fiducia nella capacità che hanno le ferite di guarire. Quando ti senti sprofondare segui le tecniche che trovi nel manuale o fai una cosa semplicissima: esci e fatti due passi. Vedere che c’è un mondo oltre i propri travagli a volte è sufficiente a tirare un respiro di sollievo.

Un saluto e un grosso in bocca al lupo,
Fabio