Farla ingelosire come?

Rinnovo i complimenti, sto seguendo il training da qualche giorno. c Una storia di 5 anni, mi ha lasciato un mese fa perchè non felice della storia un po’ “afflosciata”, mentre in realtà i cambiamenti sarebbero avvenuti eccome. sarei andato ad abitare con lei tra poco (lei abita già da sola). io per motivi di mancanza lavoro ho posticipato l’uscita di casa. sono sempre stato attratto ( e lo sa bene anche lei) da ragazze fiscicamente strutturate come lei. Formose, seno abbondante, e non “fighette”. Sono un tipo abbastanza in vista con l’hobby che coltivo, mi espongo molto, e ad un pubblico di molte ragazze e spesso “fighette”. La domanda è: forzo la mano e cerco approcci con ragazze fisicamente come lei, per farla ingelosire, o cerco “prede” di corporatura diversa, magari “fighette”? a patto che mi piacciano, sia chiaro.
O altra ipotesi, non forzo l’approccio con ragazze ed aspetto che si faccia viva?
Grazie Fabio, a presto.

Andrea

Ciao Andrea,
le ragioni della separazione, come credo tu abbia intuito, non stanno tanto nell’afflosciarsi del rapporto quanto proprio in questi cambiamenti che, in prospettiva, avrebbero incanalato la vita della tua ragazza in una strada già segnata.

Cercare nuovi approcci è un valido modo per far vacillare quelle sicurezze che lei considerava scontate fino al punto di esserne oppressa. Se sei così fortunato da poter scegliere la tipologia di ragazza, ebbene, i risultati migliori di solito si ottengono con donne fisicamente un po’ diverse e leggermente meno attraenti. Ma al di là di questi calcoli cinici e un po’ ragionieristici, quello che ti consiglio caldamente è approfittare di questa pausa per dedicarti alla vita che vuoi tu, mettendo per un attimo fra parentesi la tua ragazza.

Sarai realmente affrancato — e quindi pronto per i successivi passi della riconquista — quando il padrone delle tue scelte sarai tu, non la tua ragazza.

Un saluto
Fabio