Ho iniziato il training. Lei dopo 2 giorni mi ha scritto di ridarle la sua roba, mi ha chiamato e dato del bambino perchè non le ho risposto subito, e mi ha richiamato per i successivi 3 giorni ma non ho più risposto.
Ora non chiama più. Stasera le ridarò la roba. Ho fatto bene a non risponderle più? stasera devo vederla per ridarle la roba o glie la faccio trovare li senza avvertirla? saluti,
Davide
Caro Davide,
la tua domanda mi dà modo per chiarire a chi sta seguendo il training di Riconquistala un punto che, per quanto mi sforzi, continua a essere frainteso. Fare un passo indietro non significa ergere un muro di ostilità nei confronti della ragazza. Se lei ti chiama, va benissimo lasciar squillare il telefono, ma alla seconda chiamata, rispondi. Il tuo protocollo dev’essere quello di un uomo sereno, cordiale, che ha perso interesse nella sua ex ma non per questo ne ha fatto una nemica da maltrattare.
Se leggi il manuale c’è scritto tutto, compreso cosa fare se lei ti chiede un incontro per riprendersi la sua roba. Non preoccuparti, puoi sempre aggiustare il tiro e recuperare alla grande!
Un saluto
Fabio