Ciao, ho appena acquistato il tuo libro ed è fantastico! Ho 37 anni e sono sposato da 5. Da qualche mese mi sono innamorato di mia cognata,anch’essa sposata (ma credo insoddisfatta). La mia è attrazione fisica,ma anche intellettuale in quanto è molto raffinata, elegante e passionale,esattamente come me.Molto spesso in presenza dei partner e amici lei mi fa battute a sfondo sessuale a cui io ribatto a tono.Ieri mi sono deciso a dichiararmi;lei mi ha detto che che non dirà niente a nessuno, ma non potrebbe mai fare una cosa simile a sua sorella.Come posso conquistarla?
Grazie in anticipo
Francesco
Ciao Francesco,
la risposta che hai avuto alla tua “dichiarazione” è l’unica risposta che tua cognata avrebbe potuto darti: come tutte le verbalizzazioni, non fa altro che rispecchiare una constatazione del senso comune, senza rivelare autentiche intenzioni. La verità è che dichiarazioni e risposte contano zero. Conquiste (e riconquiste) si costruiscono con il comportamento: se questa donna ti piace, agisci. Provaci esplicitamente. Oggi. Il tuo ardimento sarà ai suoi occhi la più seducente testimonianza del tuo valore maschile.
Mi permetto di aggiungere che un tradimento, anche quando riesce, non è mai una vittoria. Spero che questo tuo desiderio di tradire ti aiuti a chiarire il rapporto con tua moglie e a interrogarti su ciò che ti aspetti dalla tua vita sentimentale.
Un saluto
Andrea
www.riconquistala.com
www.vogliolaragazza.com