Buonasera, Fabio.
A dicembre scorso ho conosciuto una ragazza di 20 anni (io ne ho 28) su badoo (chat) (…) ci esco insieme. faccio la parte dell’uomo indifferente alla sua bellezza, e al tempo stesso forte. dopo un mese ritorno a Rimini e ci riesco altre 2 volte (pizzeria, cinema) sempre su mio invito che nn declina mai.
tra noi nn ci è stato mai contatto fisico, baci e quantaltro, però mi sembrava che volesse frequentarmi per conoscermi (aveva parlato di me anche alla sua famiglia). (…) un bel giorno mi contatta su facebook e mi dice che tra noi nn poteva esserci nulla senza darmi una valida motivazione. nn mi do per vinto. mi creo un profilo falso su badoo (foto ed info falsi) e senza dubitare min che fossi io, mi racconta di essre uscita con me e di avermi trovato noioso e di essere interessata non a strorie ma ad avventure. alchè la chiamo e gliene “canto di tutti i colori”, dandole anche dell’approfittatrice (…)
Mettendo da parte il mio orgoglio, la potrei chiamare per farle delle scuse in modo da poter riallacciare almeno un rapporto di amicizia?
Ciao Giovanni,