“A lui non piace il mio modo di pensare”

Salve sono stata fidanzata con lui 3 mesi i primi 2 perfetti eravamo felici…poi lui a un certo punto mi dice che io non sono più la stessa che non si trova più a parlare cn me con i discorsi che faccio il mio modo di pensare non gli piace e mi ha lasciato oramai è un mese ho provato ad essergli amica e ho visto miglioramenti ma poi all’improvviso si è allontanato di nuovo come posso riconquistarlo vi prego sto disperata…

Carmela

Ciao Carmela,
quella del “restare amici”, come hai potuto vedere, non è una strada che porta lontano. Di fronte alla possibilità di avere una donna a costante disposizione senza impegno pochi uomini si tirano indietro, ma rinunciare alle proprie legittime pretese nella coppia significa perdere valore agli occhi del partner. Che alla fine ti lascia. 


La strada per riconquistare un uomo, Carmela, passa per la riconquista di te stessa. I tuoi discorsi e il tuo modo di pensare non gli piacciono? Non c’è nessun bisogno che gli piacciano. Non sarà sforzandoti di compiacerlo o di dimostrarti all’altezza che gli farai cambiare idea. Al contrario, più saprai dimostrarti sicura del fatto tuo, determinata nel perseguire le tue idee, appagata di quello che fai, maggiore sarà la tua attrattiva ai suoi occhi — e non solo ai suoi.


In bocca al lupo,
Andrea