Quell'Sms di troppo

Caro Fabio,

la mia ragazza, che sta in Spagna, mi ha lasciato oltre un mese fa. Dopo un primo momento in cui ho commesso i classici errori di riconquista ho acquistato il tuo manuale. Martedì scorso l’ho chiamata (erano passati solo 22 giorni) e abbiamo avuto una breve e cordiale conversazione. Non avendo però avuto altri suoi segnali di vita ho commesso l’errore di inviarle un sms dicendole che continuo ad amarla ma che rispetto la sua volontà. Non ho avuto alcuna risposta e sospetto che abbia un altro perché non è mai stata così fredda. Cosa posso fare???
Grazie.
David

Ciao David,
ma perché l’hai chiamata prima di aver finito il training? Comunque sia, come hai intuito il tuo messaggino non è stata una grande idea. “Ti amo sempre ma rispetto la tua volontà” secondo me potrebbe rientrare nella top 10 delle frasi da uomo-zerbino (al primo posto c’è: “Ti amo e anche se mi hai lasciato sono contento perché voglio la tua felicità”).

Non volermene se ho sdrammatizzato un po’. Credo d’altronde che un messaggino poco felice non sia davvero in grado di decidere in un modo o nell’altro il tuo destino e rientra nel novero degli errori che commettiamo tutti in questi frangenti.

Quindi il mio consiglio è: non cercare di “rimediare” in qualche modo, ma prosegui il tuo training. Quello che ti serve ora è una bella iniezione in fiducia in te stesso. Il resto verrà da sé al momento opportuno..

Un saluto

Fabio