Ciao Fabio ho appena visto il tuo manuale per la riconquista..io volevo solamente chiederti : la mia ragazza mi ha lasciato da un paio di mese dopo una storia di un anno e mezzo…appena ci siamo lasciati io continuavo a sentirla e ad andare avanti senza vederci più di tanto..ora da un mese a questa parte lei esce con un nuovo ragazzo che come mi ha detto è molto presa…riuscirò a riaverla?? anche dopo aver fatto tutti gli errori possibile immaginabili come regali, pianti, promesse, appostamenti sotto casa ecc…a tal punto che nn mi risponde più al tel e quando mi vede mi evita..aiutami per favore!!!
Marco Ciao Marco,
come puoi immaginare non sono un indovino, ma dalla tua mail vedo una cosa positiva: hai preso coscienza degli errori di riconquista e questo passo, da solo, ti pone in una posizione più favorevole rispetto al 99% degli uomini che in questo momento si affannano a recuperare le loro relazioni perdute a colpi di regali, appostamenti e altre tattiche fallimentari.
Ora si tratta di ricreare le condizioni favorevoli per il futuro riaggancio, da compiersi questa volta secondo i canoni corretti. Rispetto al piano d’azione che trovi nel manuale Riconquistala ti suggerisco di aumentare drasticamente i tempi per il grande incontro (diciamo almeno tre mesi dall’inizio del training). Questo dovrebbe consentirti di intervenire in un contesto più favorevole di quello attuale, quando si sarà innescato il reset emozionale e la nuova storia avrà abbandonato la fase off-limits dello stato nascente, o addirittura si sarà esaurita autonomamente. Un saluto,
Fabio