Ciao Fabio,
dopo la riconquista abbiamo litigato di nuovo perchè cercava di controllarmi e una sera,  io l’ho ignorata fino al punto in cui i nervi sono partiti e le ho detto “se vuoi lo zerbino vai a trovarlo perchè io non sono il tuo zerbino” ora sono passati 3 mesi e poco più e ha dato qualche segnale, tipo scrivere (…) oppure condivide canzoni e a volte si è fatta trovare sotto casa della cugina sapendo che io passavo di là. ora chiedo: mi dici come devo agire?
un consiglio?grazie.
E.

Caro E.,
come mi hai chiesto non pubblico i messaggi che ti ha inviato la tua ragazza, ma è evidente che si tratta di tentativi di contatto, al pari di questi passaggi “tattici” nelle zone in cui può incrociarti. A te decidere quanto tirare la corda e indugiare nel gioco della ritrosia, ma secondo me a questo punto puoi tranquillamente alzare il telefono e proporre un nuovo incontro. 

La prossima volta, quando senti che i nervi stanno per partire, semplicemente allontanati da lei. Puoi dire “magari ci vediamo un’altra volta quando siamo più tranquilli”.


Un saluto
Fabio