
Buongiorno Andrea, sto seguendo il tuo corso Riconquistala con buoni risultati, o almeno così credevo.
Infatti da una fase in cui lei mi aveva bloccato su tutti i social sono passato infatti a uscirci regolarmente. Che cosa non va allora? Non va che in queste uscite parliamo, stiamo bene e tutto ma non riesco ad andare oltre. Ho provato tre volte a baciarla e tutte e tre si è tirata indietro con varie scuse, anche se la cosa strana è che poi continua ad accettare i miei inviti e anzi a volte è lei che mi cerca. Specifico che ho provato anche ad allontanarmi per un po’ ma non è cambiato molto. Siccome sono più di due mesi che sono bloccato così ti chiedo un consiglio, anche perché comincio ad aver paura di essermi giocato la riconquista.
Matteo
Ciao Matteo,
quello che stai sbagliando è con tutta probabilità la comunicazione.
Per essere chiari, quando diciamo comunicazione intendiamo solo in minima parte le parole e gli argomenti di cui conversate. Come sai se hai seguito Riconquistala, la comunicazione di cui parliamo fatta al 90% da interazioni non verbali o paraverbali. Se vuoi che il tuo riaggancio abbia una vera escalation è lì che devi agire. Per esempio devi sfruttare il kino per far sì che i vostri contatti fisici diventino impercettibilmente sempre più intimi. O usare le svalutazioni mirate o un linguaggio sessualmente connotato per dare pepe alla vostra comunicazione.
Se tenti di baciarla senza prima aver instaurato la giusta comunicazione, puoi stare certo che lei si ritrae.
Rileggiti le parti del corso che parlano di queste tecniche. Ne trovi moltissime anche nel Linguaggio del corpo per sedurre e nell’altro mio corso Fidanzato in 30 giorni.
Ricorda che se al riaggancio si instaura una comunicazione da amici, la ragazza diventerà tua amica. Se instauri una comunicazione da amanti, al punto in cui sei arrivato hai ottime possibilità lei diventerà la tua partner.
Un caro saluto,
Andrea