
Ciao, mi sono lasciato con la mia ex a settembre dell anno scorso e sento ancora molto la sua mancanza infatti tutti i giorni ho il suo pensiero fisso e il desiderio che possiamo ritornare insieme ho già passato il periodo di riabilitazione emotiva e fra poco mi sento pronto a scriverle ma come faccio a scriverle in modo tale che lei alla fine torni insieme a me?
Giuseppe
Ciao Giuseppe,
dunque hai trascorso, come lo chiami tu, il periodo di riabilitazione emotiva, ma allo stesso tempo mi dici che senti ancora la mancanza della tua ragazza, al punto che è il tuo pensiero fisso. C’è qualcosa che non quadra. Uno degli effetti più importanti del training di riconquista dovrebbe essere proprio quello di recuperare la propria centratura emotiva. Raggiunto questo stato, infatti, ti troverai in condizione gestire il riaggancio con il massimo delle chance a tuo favore e probabilmente non sentirai neanche bisogno di chiederti che cosa scriverle. In realtà non sentirai neanche il bisogno di scriverle, perché il passaggio naturale sarà alzare il telefono e chiamarla, esattamente come faresti con una qualunque ragazza che ti interessa.
Non ci vorrà molto e ce la puoi tranquillamente fare. Per raggiungere rapidamente una vera “riabilitazione emotiva” ti consiglio a) di procurarti un corso serio come il mio Riconquistala (fatti un favore e lascia perdere i vari cazzari e imitatori che fanno promesse irrealizzabili) e b) di seguirlo fino in fondo, partendo con il riaggancio solo quando ti sentirai effettivamente “riabilitato”.
Un caro saluto,
Andrea