Sto per organizzare la nostra seconda uscita, la cosa che mi lascia molto perplessa è la sua totale “immobilità”….non viene un gesto. Io sono molto determinata, ma sembra proprio che da parte sua ci sia un blocco totale. Non so se la sua richiesta di ritagliarci un momento di calma sia stata solo una frase di circostanza, oppure se c’è qualcosa che lo blocca. Ho bisogno di un consiglio. Grazie
Cara Monica,
la riconquista non è un viaggio in autostrada nel quale regolari cartelli ti indicano se sei sulla strada giusta e quanto manca a destinazione. Somiglia piuttosto a una traversata nel mare: imposti la rotta e, qualunque cosa accada, ti sforzi di mantenerla, perché sai che è l’unico modo per arrivare alla meta.
Non farti scoraggiare dall’assenza di feedback. A volte è solo un modo, nemmeno del tutto consapevole, per mettere alla prova la nostra determinazione e capire se stiamo facendo sul serio.
Mostrati sicura del fatto tuo e non farti condizionare da una calma piatta o da una mareggiata: farai il pieno di attrattiva ai suoi occhi.
Un saluto,
Fabio