“Lui continua a lasciarmi. E io piango”

Questo ragazzo mi ha voluta e poi mi a lasciata per 4 volte. Io non so cosa fare e io ogni volta che penso a  lui mi viene da piangere e piango.  lo amo e io non lo mai lasciato e mi sta cadendo il cuore ogni volta che mi lascia, per favore dei consigli al più presto.

Giuditta

Cara Giuditta,
smetti di piangere. Non è una battuta. Finché ti mostri disposta a giocare la bambolina di quest’uomo, permettendogli di rimetterti in un cassetto quando si stufa e di riaprire il cassetto se gli viene voglia, puoi stare sicura che la situazione che hai descritto andrà avanti: fra qualche giorno, o magari un po’ di settimane, lui si farà vivo e dopo qualche giorno ti lascerà di nuovo. 


Sono certo, Giuditta, che tu meriti molto di più di questo. Fai una lista di cinque cose che ti piacciono e che sai fare bene (lavoro, hobby, sport, vita sentimentale… includi quello che vuoi). Quelli sono i tuoi talenti, le cose di cui puoi essere orgogliosa. C’è un modo per approfondire qualcuno di questi talenti? Sono sicuro di sì! Un corso, un viaggio, una conoscenza da approfondire… 


Se ti chiedi che cosa abbia a che fare con la tua relazione tutto questo, la risposta è: moltissimo. Perché non appena scoprirai quanto rispetto meriti, vedrai che anche il tuo ragazzo inizierà a rispettarti.


In bocca al lupo,
Andrea