“Lui mi ha invitata a cena, ma ha ancora un’altra”

Buongiorno Fabio,
ho seguito tutto passo passo.Chi mi sta vicino sta notando mio cambiamento interiore, ricevo complimenti e li hanno riferiti a lui (che non vedo da gennaio).Ho avuto un contatto zero lungo. Ora lui si è fatto sentire x sms e mi ha chiesto di uscire a cena con lui. Per sms gli   ho risposto ” ok ci penserò”. Il Giorno dopo lui mi chiama alle 6 del mattino per il buongiorno.Da allora sono passati 7 gg ed è sparito (io fatto un errore gli ho mandato una mail con delle promozioni che gli interessano e un sms) zero nessuna risposta. (lui però sta sempre con l’altra.lei lo voleva lasciare,in 2 mesi ha tentato di farlo 2 volte, ma lui l’ha convinta a non farlo. Perchè? Litigano sempre e lui rimane) devo perdere ogni speranza?? Con il suo invito ha messo in discussione tutto il mio lavoro su me stessa,sono in crisi di nuovo..riprendo col contatto zero..voglio lui e farò il possibile..ma ho speranza? x favore mi date consiglio.X favore.
Grazie Luna

Ciao Luna,
hai fatto un buon lavoro, ne hai colto i primi risultati ma hai commesso un errore comune, quello di cedere troppo presto. I primi passi di riavvicinamento del partner sono spesso delle incursioni di ricognizione. Spiazzato dal tuo nuovo corso, il tuo ex in questa fase voleva capire se fai sul serio, e se davvero non ha più il controllo su di te. 


La mail che gli hai mandato non è stata certo la ragione del suo allontanamento, eppure l’importanza che conferisci a questo trascurabile incidente mi conferma che devi consolidare ancora un po’ la sicurezza in te stessa che hai ricominciato a guadagnare. Nessuno dovrebbe avere il potere di “mettere in discussione tutto il mio lavoro su me stessa”, come dici, perché tu non dipendi da nessuno e non sei tenuta a compiacere nessuno, se non te. 


Continua ad alzare la testa, riprendi il contatto zero e non farti condizionare dalle mosse dell’altra donna: vola alto e sii orgogliosa di te, Luna. Vedrai che una schiarita è in vista.

Un saluto,
Fabio


P.S. E se alle 6 del mattino dormissi ancora, di’ al tuo ex di chiamare a un’altra ora