“Non si è fatta sentire”

Ciao andrea…sono uscito una volta con lei, una passeggiata tranquilla e ci siamo fatti due risate però adesso non so come agire. Le ho mandato un messaggio per rivederci ma non ho avuto risposta e nonostante lei abbia pregato per avere i miei contatti, non si è fatta sentire una volta di sua spontanea volontá. Forse ho un problema, non piaccio a lei e a nessuna. Faccio sempre cilecca. Ora ti chiedo un consiglio!!devo insistere oppure no?ho paura di non riuscire più a corteggiare.
Cosa devo fare?

Frank

Ciao Frank,
ti capisco, vorremmo tutti risparmiarci lo sbattimento e aspettare che sia la ragazza a farsi avanti, ma putroppo lo sporco lavoro del corteggiamento spetta a noi maschi. Un messaggio spesso non basta, così come non basta aspettare la “spontanea volontà”. Alza il telefono e chiamala. E se ti dice di no aspetta un paio di giorni e chiamala di nuovo. Corteggiare una donna è la cosa più naturale del mondo e le tue insistenze – se ci metti un pizzico di educazione e di ironia – faranno crescere la considerazione che ha di te. A volte le nostre amiche vogliono solo vedere se siamo abbastanza determinati.
Cancella dalla tua mente i pensieri tossici e depotenzianti e pensa incece che ce la farai: più lo fai più le tue possibilità aumentano.
Un caro saluto,
Andrea